SERVIZI PER PRIVATI

Controllo Giovani

E’ probabile che, soprattutto nel periodo adolescenziale, il minore presenti sbalzi d’umore e nuove sfaccettature caratteriali, indici di un fisiologico cambiamento di maturazione.
Il problema si pone quando queste inclinazioni portano il minore a frequentare compagnie poco raccomandabili e/o a finire in giri loschi che aprono la porta a comportamenti criminali. I maggiori problemi riguardano l’abuso di alcol (frequenti i casi di inizio di dipendenza cronica), l’utilizzo di sostanze stupefacenti, con il conseguente furto di soldi/oggetti dalla propria abitazione per pagarsi la droga stessa, nonché atti di microcriminalità.

Il lavoro dell’investigatore si sostanzia nel seguire il minore nelle ore a rischio e nelle uscite serali, cercando di raccogliere prove che possano fugare i dubbi dei genitori sui suoi comportamenti sospetti. I genitori, potranno poi, alla luce di un dato oggettivo, prendere i dovuti provvedimenti. Data la particolarità del servizio, noi di Iuris Investigazioni abbiamo personale giovane e specializzato in indagini di questo tipo.

Risultati concreti. Zero perdite di tempo.
Consulenza gratuita e senza impegno.
Iuris Investigazioni: la nostra professionalità, le tue risposte.

Iuris Investigazioni

Contattaci per maggiori informazioni. Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, noi garantiremo comunque assoluta riservatezza.