Tradimento, amanti e matrimonio annullato

Tradimento, amanti e matrimonio annullato

Certo al giorno d'oggi sentir parlare di tradimento coniugale e di amanti non è più motivo di troppo scandalo, purtroppo, in quanto tali atteggiamenti sono così frequenti da essere diventati un comportamento sociale quasi tollerato dai più, soprattutto se i traditi sono altri e non noi.

Il Tradimento - lo strano caso siciliano

Poche settimane fa è stato pubblicato un articolo, dal titolo che lascia poco spazio al dubbio: "Fidanzata lo tradisce col migliore amico a 24 ore dal matrimonio, botte da orbi in Sicilia".
Il matrimonio è stato annullato a poche ore dalla celebrazione, con grande sorpresa degli oltre 150 invitati alle nozze e non poco imbarazzo da parte di tutti.
Il motivo?
Uno degli invitati avrebbe raccontato che la donna prossima alle nozze avesse intrapreso una relazione sentimentale con uno dei testimoni, amico intimo del promesso sposo.
Quesrt'ultimo,  24 ore prima dalla cerimonia nunziale avrebbe beccato la quasi moglie in atteggiamenti compromettenti con il suo amante.
Ne sarebbe scaturita una rissa con botte da orbi ed una confessione da parte della donna, secondo la quale l'adulterio sussisteva da diversi mesi.
In poche parole amanti beccati e matrimonio annullato.

L'infedeltà coniugale

Il tradimento coniugale viene a sussistere in seguito alla violazione del vincolo di fedeltà tra i due coniugi, quindi a seguito del matrimonio e certo il caso precedentemente riportato non rientra in qusta casistica, ma quante coppie si sposano celando le loro doppie vite con gli amanti?
Tante, anzi troppe.
L'investigatore privato, in tal senso, risulta essere la fifura professionale più adatta a smascherare le "tresche" del coniuge traditore, consegnando al coniuge tradito le prove indispensabili a far valere le sue ragioni in sede processuale e, se nel caso, ad ottenere anche un risarcimento per danni morali.
La nostra agenzia investigativa operante in puglia, affronta ogni anno decine di casi relativi all'infedeltà coniugale, con la massima discrezione e professionalità.