Totti, Ilary Blasi e L'investigatore Privato

Totti, Ilary Blasi e L'investigatore Privato

 

L'infedeltà coniugale colpisce anche i VIP, e anche loro si rivolgono all'investigatore privato per scoprire il tradimento.

L'ultimo caso italiano balzato agli onori delle cronache, e che per la verità ha fatto il giro del mondo, riguarda la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana e Francesco Totti (detto Er' Pupone) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista o attaccante, campione del mondo nel 2006 e vice-campione d'Europa nel 2000 con la nazionale italiana.
La coppia ha iniziato a manifestare aria di crisi già dal febbraio 2022, stando alle notizie di gossip pubblicate sulle principali riviste del settore, ma nessuno avrebbe potuto sospettare che tale crisi sarebbe sfociata nella rottura definitiva di quello che per molti era considerato un matrimonio da favola.

Infedeltà Coniugale | tradimento Totti - Ilary blasi

Il noto settimanale Chi, rivela che la conduttrice si sarebbe rivolta proprio ad un investigatore privato per far pedinare l’ex capitano della Roma e scoprire i retroscena legati al tradimento coniugale.

Secondo le indiscrezioni, Ilary avrebbe scoperto che la sua terzogenita Isabel aveva dei nuovi amichetti con cui amava passare i pomeriggi, ossia i figli di Noemi Bocchi.
Per quanti non lo sapessero, il quotidiano “ilgiorno.it” ci informa che Noemi, 34 anni, è l'ex moglie in corso di separazione del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio.
Ilari, evidentemente già sospettosa e decisa a far luce sulla faccenda, avrebbe quindi contattato un professionista, un investigatore privato esperto in indagini per infedeltà coniugale.

 

Occorre ovviamente utilizzare il condizionale perchè al momento non ci sono né dichiarazioni dei diretti interessati né prove (pubbliche), sui dettagli riguardanti il caso mediatico, se non appunto i pettegolezzi pubblicati dalle riviste di gossip, se pur bene argomentati.

Totti e Ilary, chi ha tradito chi?

Non è dato saperlo, possiamo solo affidarci alle tantissime rivelazioni che si susseguono sui vari giornali e sulle tante riviste, molte delle quali prontamente smentite poche ore dopo la divulgazione.

Sembrerebbe verificata, o almeno non smentita, la voce sull'intervento dell'investigatore privato come evento decisivo nella rottura della coppia, ergo il professionista avrebbe fornito le prove del tradimento perpetrato.
Ricordiamo che un investigatore privato è in grado di operare nella più completa discrezione e sempre nella legalità (questo è quello che dovrebbero fare tutti), registrando i comportamenti del sospettato con fotografie o video, raccogliendo quindi prove eventualmente valide in tribunale che saranno consegnate al suo cliente con la relazione finale sull'indagine svolta.

Se Ilary Blasi si è rivolta realmente all'investigatore privato, ha fatto certamente la cosa più giusta.