In tradimento costato caro

In tradimento costato caro

A volte il tradimento consta molto caro, non solo a livello sentimentale ma anche materiale, ne sa qualcosa un uomo di Biella che, approfittando dell'assenza della moglie, si era concesso un giorno di libertà con la sua amante.

Trova il marito con l'amante e gli distrugge casa e Maserati

La donna aveva deciso di rientrare prima e senza preavviso da un viaggio fuori dall’Italia, forse per fare una sorpresa al marito, invece la sorpresa spiacevole l'ha ricevuta lei.
Giunta a casa ha scoperto suo marito con l’amante e come spesso accade la rabbia e il risentimento hanno avuto la meglio sulla ragione.

Accecata dalla gelosia ha deciso di vendicarsi sul marito in maniera violenta, probabilmente senza neppure pensare alle gravi conseguenze del suo gesto e al fatto che, con razionalità, avrebbe potuto ottenere molto di più di quanto cagionato in preda all'ira.

La donna tradita ha letteralmente distrutto la casa del marito: mobili, suppellettili, elettrodomestici ecc., poi è passata alla sua auto, una Maserati da 200mila euro

.

I danni totali, tra la casa e la macchina, ammontano a circa 300mila euro, ma non sarebbe stato meglio avviare un processo di divorzio ed ottenere quei beni tutti per se?
L’amante, una ragazza di origini marocchine, si è prima chiusa in bagno per poi scappare dalla finestra, come nei migliori films all'italiana del 1970.

Infedeltà coniugale

L'infedeltà coniugale è un problema crescente anche in Puglia, l'investigatore privato della Iuris Investigazioni è sempre attivo ed offre un servizio impeccabile.

Il partner che sospetta di essere tradito, inizialmente tende ad ignorare il problema, poi tende a negarlo, ma quando il dubbio si insinua pesantemente nella sua mente, potrebbe decidere di pedinare o spiare la controparte, rischiando di passare dalla ragione al torto e di commettere reati anche abbastanza gravi, soprattutto in materia di violazione della privacy.
Ovviamente un danno ancora maggiore subitrà la donna descritta in questo articolo che probabilmente dovrà anche risarcire il traditore.

Meglio è, quindi, restare razionali per quanto possibile ed affidarsi ai professionisti dell'investigazione.