I 5 segni del tradimento di un uomo

I 5 segni del tradimento di un uomo

Anche se con piccolissime differenze che nella vita reale non sono neppure valutabili, statisticamente è emerso che sono gli uomini quelli che tradiscono di più, o forse quelli che si fanno beccare maggiormente.

Esistono 5 atteggiamenti che ogni uomo traditore inizia ad ostentare, comportamenti inconsueti che devono far sospettare il partner e, ovviamente, convincerlo a rivolgersi ad un buon Investigatore Privato.

Tradimento coniugale, quegli strani comportamenti

Diventa vanitoso: L'uomo per indole non è mai troppo vanitoso, tranne rare eccezioni che confermano la regola.
Il traditore però lo diventa: inizia a vestirsi più elegantemente o in maniera molto studiata, compra vestiti nuovi, utilizza lozioni e profumi, cambia taglio e pettinatura di barba e capelli e se ne prende molta cura ecc..

Non è più puntuale come un tempo: Non è mai puntuale per vari motivi, ovviamente tutti falsi, tra i quali improvvisi ritardi a lavoro, incidenti di percorso in auto ecc..

Cala il suo desiderio di intimità: questo perchè ovviamente ha altre possibilità per dar sfogo ai suoi desideri, ergo la passione per il proprio partner si rafferma.
Il traditore quasi evita di intraprendere un rapporto sessuale con il proprio partner, un po' per mancanza di desiderio ed un po' per senso di colpa.

Momenti da solo: desidera passare molto tempo da solo, spesso assorto dai suoi pensieri e visibilmente confuso o preoccupato.
In reatà tra sensi di colpa, dubbi, nuovi desideri, timori ecc., non è che la sua salute psicologica sia proprio al top, quindi i momenti di solitudine sarebbero anche giustificati, ma non deve certo giustificarli il partner vittima del tradimento coniugale.

Nasconde il cellulare: l'uomo che tradisce nasconde il cellulare, nemmeno fosse il Santo Gral, lo porta costantemente con se, persino in bagno, evita di leggere le notifiche o qualsiasi messaggio in pubblico.

Questi 5 comportamenti devono insospettire la possibile vittima del tradimento, che non deve in nessun modo intraprendere "indagini fai da te", ma rivolgersi ad un'agenzia investigativa autorizzata.