bottone whatsapp per chattare con l'operatore

SERVIZI PER PRIVATI E ACCERTAMENTI SOCIO-ECONOMICI

Accertamenti Socio-Economici

Ci occupiamo da tempo di indagini in campo socio-economico ed assicurativo.
Abbiamo collaborazioni stabili e pluriennali con diverse Compagnie di Assicurazione, e con i loro uffici Antifrode, per le quali effettuiamo accertamenti su fatti e su danni inerenti i sinistr (stradali, furti, incendi, ecc.), al fine di tutelare la posizione giuridica dell’assicurato e/o della Società interessata, sia in sede di liquidazione stragiudiziale dei danni che in sede giudiziale, civile e penale.

Gli accertamenti, necessari per consentire alla Società una corretta istruzione e liquidazione del sinistro, vengono portati a termine nel più breve tempo possibile ma con la massima esaustività, con l’obiettivo di raccogliere elementi utili a prevenire e scoraggiare ogni forma di truffa.
Il nostro team svolge indagini investigative su tutto il territorio Italiano ed è stato impegnato in importanti attività di indagine in territorio estero.
Nel caso specifico noi di Iuris Investigazioni ci occupiamo di fare indagini in campo socio-economico utili a favorire il recupero di crediti o a valutare la possibilità di esigere un credito in azioni di rivalsa.

Risultati concreti. Zero perdite di tempo.
Consulenza gratuita e senza impegno.
Iuris Investigazioni: la nostra professionalità, le tue risposte.

Iuris Investigazioni

Contattaci per maggiori informazioni. Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, noi garantiremo comunque assoluta riservatezza.

CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata